Iscriviti qui (^.^)

mercoledì 20 marzo 2013

Shampoo basis sensitiv LAVERA

Ciao ,

come promesso il mia primo post sara dedicato a un prodotto che mi piace tantissimo,sto parlando dello shampoo della lavera della linea della basis sensitiv , e' uno di quei prodotti che ho ricomprato gia tre volte e' uno shampoo bio all'aloe e estratto di fiori di luppolo,lo uso da tantissimo tempo a volte lo alterno anche ad altri shampoo perche' ho voglia di provare qualcosa di nuovo pero devo dire che e' un'ottimo shampoo 





e' uno shampoo molto delicato ma lava molto bene io ho la cute grassa e sono sempre alla ricerca di uno shampoo che lasci i capelli puliti leggeri e sopratutto non appesantiti  



con un profumo molto leggero quasi impercettibile e come si puo vedere dalla foto ha una consistenza liquida ma non troppo e' trasparente e fa una bella schiumetta soffice e ha un inci abbastanza buono,io lo compro on-line sul sito di ecco verde http://www.ecco-verde.it/
il costo e di 5-6 euro a volte anche 4,90 dipende un po anche dalle offerte che fa il sito :)



3 commenti:

  1. Ciao molto bellino il tuo blog grazie a te ho provato la shampoo della lavera io usavo quello alla rosa ora sto usando questo e mi piace tanto veramente. posso chiederti che macchinetta fotografica usi ? ti lascio la mia mail silvy.ms@hotmail.com ciao silvia

    RispondiElimina
  2. Ciao,

    prima di tutto grazie per il commento,sono contenta che ti sei trovata bene :) adesso ti invio una e-mail con le info che mi hai chiesto

    ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao Lemon!!!..^_^...grazie per i complimenti e per essere passata sul mio blog..ho voluto ricambiare....il tuo blog mi piace tantissimo e da oggi sono tra le tue followers e ti seguo con tanto piacere!!!!!.....sai è da molto che sento parlare di questi prodotti lavera e mi incuriosicono veramente tanto!!!Cioa!!Un bacio...

    RispondiElimina