Iscriviti qui (^.^)

sabato 31 agosto 2013

la mia esperianza con il trattamento corpo idratante compattante jamululur di World Of Beauty

Ciao a tutte,

prima di tutto mi scuso per essere stata assente in quest'ultimo periodo,sono stata e sono tutt'ora a casa di alcuni parenti,non era una cosa programmata e non ho avuto neanche il tempo ne di avvisarvi ne di prepararmi io stessa sono partita dall'oggi al domani e sarò qui fino al 10 settembre non so se riuscirò a fare altri post prima di questa data perchè qui la connissione è abbastanza ballerina,e questo è anche il motivo per la mia assenza nel blog e nel rispondervi ai commenti,prometto che appena posso ritornerò operativa al 1OO% ;) 
bene fatto questa premessa passo a parlarvi della mia esperienza con la Word of Beauty





Ve ne avevo gia parlato qui ho avuto l'opportunità di provare il trattamento corpo compattante jamululur  che è un prodotto che  si può usare sia come crema corpo tonificante ad alta azione idratante applicandolo tutti i giorni mattina e sera o si può usare come gommage una o due volte la settimana sulla pelle secca o umida,massaggiando bene la crema e risciacquandola con abbondante acqua tiepida,la mia esperienza è stata positiva l'ho usata sia come gommage quando faceva troppo caldo e non avevo voglia di mettere le crema che come crema corpo è un prodotto che mantiene ciò che dice è veramente molto idratante e lascia una pelle da favola,setosa e liscia non è solo un effetto istantaneo è prolungato nel tempo per due settimane l'ho usato solo come gommage perchè faceva veramente troppo caldo e non avevo proprio voglia di stare li a mettirmi la crema e non ho avuto problema di pelle secca anzi la mia pelle sembra proprio rinata io ho o meglio avevo la pelle delle gambe molto secca e solitamente con le altre crema dopo qualche ora avevo gia la pelle un pò secca con quella orribile sensazione di pelle secca e arida però usando questo trattamento non sentivo neanche la necessità di mettere oli o creme . 





La crema è di un colore giallino chiaro ha una consistenza compatta cremosa  che si assorbe rapidamente,ha un profumo divino di fiori tropicali che oltre ad essere intenso ,rimane per molto tempo sulla pelle,ed ha un pao di 6 mesi dall'apertura ma è uno di quei prodotti che una volta provati  è difficile da accantonare sopratutto per la versatilità e l'efficacia. 

Vi lascio il sito della World of Beauty se volete andare a curiosare e il link della loro pagina Facebook :)


bene ragazze vi saluto e vi auguro un buon weekand 

besos *



20 commenti:

  1. No sabia de esta crema!!!
    un besitoo

    RispondiElimina
  2. Dev'essere un ottimo prodotto...non lo conoscevo..grazie per avermelo fatto conoscere attraverso questo post interessante....
    un bacione e buon fine settimana!!!:)
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta di averti fatto conoscere un nuovo prodotto ;) un bacio

      Elimina
  3. Grazie per la segnalazione sembra proprio un buon pordotto!.. sono una tua nuova follower passa se ti va! ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per esserti iscritta adesso passo da te :) kiss

      Elimina
  4. Ciao cara, eccomi! :)

    http://stellamakeupandmore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Interesante producto!!! buen post!!
    Me alegro que te encuentres bien!!! mi g+ para ti!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. muchas gracias Marcela,me alegro que te guste mi post ^^ besos

      Elimina
  6. Recensione utilissima!
    Nuova iscritta!!!
    Bacio

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo prodotto:) Torna operativa al piu presto che puoi che mi piace leggere i tuoi post baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille,sei carinissima :) appena posso faro' piu' post ;) kiss

      Elimina
  8. ho provato anch'io questa crema e l'ho trovata davvero ottima, il profumo mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  9. Hola Anna!! me alegro de que hayas vuelto siempre nos recomiendas cosas buenas. Yo me hidrato todas las semanas por tengo la piel un poco seca y me sienta bien .
    Besos amiga.
    Alicia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muchas gracias por tu comentario Alicia :) me alegro de que te sean utiles mis consejos ;)besos

      Elimina