Iscriviti qui (^.^)

domenica 30 giugno 2013

CLARISONIC MIA 2 (prime impressioni)

Ciao a tutti e tutte ,

mai mi sarei immaginata che oggi mi sarei messa qui a scrivere questo post,ieri come quasi tutti i fine settimana sono andata a cena a casa dei genitori del mio fidanzato ed essendo l'ultimo giorno prima della loro partenza per le vacanze mi hanno dato il regalo del compleanno,manca ancora un mesetto pero loro tornano i primi di settembre quindi il loro regalo lo ricevo sempre prima ;) dal pacco non avevo minimamente idea di cosa potesse essere e sicuramente non immaginavo assolutamente che potesse essere il clarisonic ,appena ho cominciato a scartare la carta ho cominciato a vedere la scatola tutta bianca strappo ancora e mi esce la scritta mia 2 e ho pensato ma non puo essere è troppo alta la scatola (ho visto 1200mila video e siti che ne parlavano pero quando poi vedi la scatola dal vivo è piu alta in video sembra più piatta ) e invece SI ERA PROPRIO IL CLARISONIC MIA 2 !!!!! 















Me ne sono innamorata appena ho saputo della sua esistenza e adesso vederlo qui vicino a me è stranissimo,ancora non ci credo,lo volevo da quando ho scoperto della sua esistenza,e avevo intensione di mettere i soldi da parte per comprarmelo ma poi chissà se lo avrei fatto veramente cioè è una bella spesa e non so se poi avrei avuto il coraggio di spendere veramente tutti quei soldi,non so magari sbaglio però preferisco comprarmi magari un rossetto o un ombretto chanel che oltretutto costa nettamente meno del clarisonic pero non so mi da più soddisfazione quando lo metto ed esco ..

Pensavo che sarebbe rimasto per sempre nella mia whish list e invece no ;) è inutile dirvi la felicità e quante volte lo preso in mano ieri sono tornata tardissimo e ero stanchissima quindi ancora lo devo mettere in carica non so se riuscirò veramente ad aspettare le 24 di carica è una sofferenza incredibile,non vedo l'ora di provarlo ^^




nel contenuto della scatola oltre al Clarisonic cè una testina il libretto delle istruzioni in 7 lingue ( inglese,tedesco,francese,spagnolo,italiano,portoghese e russo) il caricatore a calamita e il refreshing gel cleanser da 30 ml e la custodia da viaggio rigida di plastica bianca satinata 












sulla scatola lo descrivono cosi :


scelta N.1 tra le spazzole di pulizia dai dermatologi statunitensi

la notra tecnologia sonica brevettata ridefinisce il modo di prendersi cura della pelle a differenza delle tecnologie a rotazione,Clarisonic offre più di 3OO movimenti oscillatori al secondo sfruttando la naturale elasticità della pelle

semplice è compatto,la scelta ideale per una pelle perfettamente pulita e splendita 



testine intercambiabili
indicatore del livello della batteria 
2 velocità
t-timer da 1 minuto con segnale pulsato 
è completamente impermiabile e si puo usare tranquillamente sotto la doccia 

consigliano di cambiare la testina ogni 3 mesi 


consigliano di usarla 2O secondi sulla fronte 2O secondi tra naso e mento e 1O secondi per ogni guancia 


Pelle meravigliosamente trasformata in soli 6O secondi al giorno
sistema di pulizia delicato e al tempo stesso potente,puo essere usato due volte al giorno su tutti i tipi di pelle,pelle più morbida,liscia e dall'aspetto più sano,pulisce così a fondo da consentire un migliore assorbimento dei trattamenti applicati succesivamente,riduce la presenza di pori e l'aspetto di linee sottili e rughe



in più mi hanno regalato anche due testine di ricambio una per tutti i tipi di pelle (che è quella che è contenuta anche nella confezione) e l'altra per pelle normale senza imperfezioni 



















Ovviamente è stato un regalo apprezzatissimo,da pochi giorni è disponibile anche nelle sephora in Italia non so dirvi il prezzo in quanto è un regalo ma non costa poco,come ho scritto prima lo devo ancora mettere in carica e non l'ho mai provato quindi non so dirvi se mantiene veramente quello che dice e se riuscirà a migliorare la mia pelle,penso che per farmene un 'idea e vedere i miglioramenti ci vuole almeno  un mese e mezzo/due  di utilizzo continuo quindi appena trascorso questo tempo vi farò recensione e vi parlerò della mia esperienza :) 


vi saluto e vi auguro una buona domenica :)

besos



Nessun commento:

Posta un commento