Iscriviti qui (^.^)

giovedì 27 giugno 2013

Seguitemi su BLOGLOVIN

Ciao a tutti,

post cortissimo perchè volevo avvisarvi che finalmente mi sono iscritta anch'io su bloglovin,era una cosa che volevo fare da piu di un mese pero tra la mancanza di tempo e il mio 'famoso' (perchè chi mi conosce lo sa' -.-' ) rimandare a  un domani ...eccomi qui a farlo a pochissimi giorni dalla chiusura di google plus ....
Inizialmente non si sapeva se chiudeva o pure no,leggendo nei vari blog sembra una cosa sicura quindi eccomi qui anche su bloglovin per seguirmi cliccate QUI 
io ancora non ho ben capito come funziona,penso di aver importato tutti i miei contatti di google plus però non ne sono proprio sicura heheheh con il tempo comunque sarà tutto più chiaro,almeno si spera no ;) ?


besos :* a presto 



Nessun commento:

Posta un commento